Pompieropoli – Pompieri Baby per un giorno

Mercoledì 1 maggio 2024 si terrà la manifestazione "Pompieropoli - Pompieri Baby per un giorno", organizzata dai Comuni di Palmariggi e Bagnolo del Salento.

I Comuni di Palmariggi e Bagnolo del Salento, unitamente alla Protezione Civile di Palmariggi e con la collaborazione dell’Ass. Nazionale Vigili del Fuoco di Lecce, organizzano la manifestazione “Pompieropoli – Pompieri Baby per un giorno” rivolta agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado.

La manifestazione, che vede il sostegno e la partecipazione del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Lecce, si terrà mercoledì 1 maggio 2024 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 in Piazza Garibaldi a Palmariggi.

Lo scopo dell’evento è dare vita a una manifestazione di sensibilizzazione sulla cultura e sull’educazione alla sicurezza rivolta ai bambini di età scolare.

Il Progetto – Invito a partecipare